Assistenza Domiciliare e Ospedaliera a Terni

Chi siamo

La Cooperativa “Il Punto Assistenza Famiglia” attualmente ha un team di oltre 40 dipendenti.

Il team è composto da un Presidente, un Direttore Tecnico, un Responsabile di Segreteria, del personale amministrativo, personale infermieristico, personale socio sanitario, personale per assistenza domiciliare.

In collaborazione con il Presidente, il Direttore Tecnico che segue ogni attività della nostra cooperativa ha anche il compito di sovrintendere all’attività sanitaria-assistenziale con lo scopo di promuovere e dare qualità al funzionamento e mantenere alta la qualità dei servizi prestati ispirandosi ai principi della moderna geriatria con l’adozione di linee guida appropriate e la stesura di protocolli di intervento ad esse ispirati. Tutto l’organico e gli operatori della cooperativa condividono un alto profilo professionale, ognuno nel proprio ambito di intervento.

Il Presidente
Il Direttore Tecnico
Il Responsabile di Segreteria

Le risorse umane vengono scelte sulla base di criteri di qualità e professionalità, caratteristiche fondamentali per poter fornire risposte concrete in un settore delicato come il nostro, vengono ottimizzate al meglio e selezionate continuamente per avere a disposizione sempre gli operatori necessari che servono a erogare il servizio nel tempo e nel modo migliore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: